Demolizione e smaltimento di veicoli
Autodemolizioni Cortese si occupa della demolizione di veicoli di ogni marca e modello a Treviso affiancando a questo servizio quello di recupero delle parti ancora utilizzabili che vengono rimesse in commercio e vendute come ricambi usati.
Tutti i servizi vengono effettuati all’interno della nostra sede, compreso lo smaltimento dei veicoli destinati alla rottamazione. Siamo a disposizione dei nostri clienti anche per effettuare il recupero dei veicoli incidentati e per la rottamazione di moto di qualsiasi cilindrata e tipologia. In questo specifico ambito forniamo anche un puntuale servizio di ritiro a domicilio.
Recupero delle parti meccaniche ancora utilizzabili
Autodemolizioni Cortese, oltre a occuparsi direttamente della gestione di tutte le pratiche burocratiche legate alla demolizione e alla rottamazione di un veicolo compreso il rilascio di regolare certificazione, è specializzata nel recupero dei componenti meccanici ancora funzionanti che, dopo essere stati sottoposti a rigorosi controlli, vengono rimessi sul mercato e rivenduti come pezzi di ricambio usati.
Riciclaggio delle parti meccaniche e salvaguardia dell’ambiente
Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e rispettosa delle norme che regolano il settore, Autodemolizioni Cortese utilizza tecniche e procedure per la demolizione dei veicoli che hanno la finalità di ottenere il più ampio riutilizzo possibile dei componenti. Anche le pratiche di smaltimento, poiché riguardano materiali inorganici, seguono regole rigorose.
Se hai un veicolo da rottamare, anche un automezzo militare dismesso, rivolgiti senza esitazione alla professionalità della nostra impresa di Treviso: riceverai un servizio a 360 gradi effettuato in assoluta sicurezza.